I moduli della suite di collaborazione online via internet Group Office:

Calendario



Il Calendario permette di pianificare ogni tipo di evento ricorrente e di impostare remainder per ognuno di essi. Tutte le impostazioni sono gestite da una semplice interfaccia web con cui e' anche possibile gestire piu' calendari e condividerli con altri utenti. Il calendario permette anche di importare informazioni da altri software che utilizzano il protocollo iCalendar.


E-mail



E' il modulo di group office integrato in tutti gli altri moduli. Permette l'accesso ovunque nel mondo alla tua posta e offre funzioni dedicate per la creazione di firme professionali e l'invio di newsletter per tenere aggiornati i tuoi clienti sulle ultime novita'.
CRM



Tieniti in contatto con I tuoi client in modo semplice. La rubrica tiene traccia di tutte le note relative ai clienti, email, file ecc... Con il sitema di ticket ti saranno ricordati gli eventi importanti in modo da nono dimenticare nessuna scadenza.
File



Il modulo per i file e' utilizzato per memorizzare e condividere file con collaboratori e client sia nel tuo ufficio che su internet. Puoi facilmente editare file localmente e trasferirli nuovamente sul disco online automaticamente. E' anche possibile trasferire intere cartelle o creare template per documenti di testo o per altri tipi.
Progetti



Con il modulo per I progetti puoi semplicemente registrar le ore di lavoro e tener traccia di tutte le informazioni relative a un progetto in un unico posto facendo collegamenti a contatti, email, ecc...
Sincronizzazione



E' possible sincronizzare appuntamenti, compiti, contatti con diversi dispositivi mobili, PDA e Microsoft Outlook.
Fatturazione



Con il modulo di fatturazione e' possible creare quotazioni, ordini e fatture. I documenti possono sia essere stampati che essere inviati come attachment PDF. Con gli strumenti di report puoi facilmente vedere le tue entrate e uscite. Il modulo permette la possibilita' di creare libri separati di gestione.